Acquista Box Sigarette Elettroniche

Acquista Box per Sigarette Elettroniche, in questa sezione un’ampia scelta dei migliori Box in circolazione. Infatti puoi trovare gli Box delle migliori marche e di ultima generazione. Il box è lo strumento che genera corrente per le nostre sigarette elettroniche, all’intenro del box vanno inserite una o anche due batterie al litio.

BOX PER SIGARETTA ELETTRONICA

Le box sono una componente essenziale della sigaretta elettronica. Le forme possono essere le più varie tonde quadrate lunghe o larghe. Le troviamo in tutti i colori e di potenza variabile in uscita dai 30W ai 300 W. Una box è formata da un guscio metallico contenente una batteria ricaricabile che alimenta un circuito elettrico che fornisce potenza all’atomizzatore..

Per alcuni sistemi lo start al circuito è dato da un pulsante o tasto Fire installato sulla box e basta premerlo per il tempo della durata del tiro. Per altri sistemi invece viene montato all’interno un sensore che rileva la pressione durante l’aspirazione e si attiva automaticamente. Le box dispongono di una porta di ingresso per essere riacaricate tramite filo USB. I dispositivi più recenti sono dotati di schermo led attraverso il quale vengono fornite una serie di informazioni. Le prime informazioni che ci vengono fornite sulla shermata iniziale generalmente sono :

Lo stato della carica della batteria

La misura in OHM della resistenza che stiamo utilizzando

Misura Ampere

Misura Volt

Potenza espressa in Watt

Le Box dispongono di un menù ne quale è possibile avvalersi di altre opzioni. Premendo tre volte il tasto Fire si entra nel menù:

Gradi fahrenheit SS acciaio

Temperature nikel NI

Temperature titanio TI

M1 e M2 salvatagi in memeria delle resistenze

BYPASS lettura automatica della resistenza

SET SYSTEM soft – normal – hith e curve di svapo

BATTERIE RICARICABILI

Come abbiamo già detto le nostre Box funzionano grazie a delle pile ricaricabili. La batterie ricaricabile altro non è che un accumulatore agli ioni di litio. Un’accumulatore di carica elettrica è un dispositivi elettrochimico che, collegato ad un circuito elettrico esterno, è capace di fornire potenza elettrica. Questo accumulatore viene prodotto ormai in larga scala poiché è utilizzato nella più comune elettronica di consumo.

Un esempio calzante è il nostro cellulare. Lo carichiamo la notte e lo portiamo con noi tutto il giorno senza bisogno di collegarlo a presa di corrente. Oppure basta pensare ad un avvitatore elettrico con batterie ricaricabili o addirittura al nostro Pc portatile. Tutti questi oggetti hanno in comune che godono di un autonomia propria.

La batteria o pila ricaricabile è un dispositivo che converte l’energia chimica in energia elettrica con una reazione di ossidoriduzione. Un insieme di più batterie disposte in serie e/o parallelo, prende comunemente il nome di pacco batteria. Le batterie ricaricabili incamerano energia e la rilasciano lentamente per alimentare circuiti elettrici.

Con le nostre sigarette elettroniche il discorso non cambia. Anche loro hanno bisogno quantomeno di un autonomia più o meno giornaliera per compiere il loro dovere al meglio.

Il funzionamento di una sigaretta elettronica in verità è abbastanza semplice. La resistenza posta nell’ atomizzatore ha nel suo interno un filo resistivo che alimentato elettricamente dalla box scalda e vaporizza il liquido che inaliamo. E’ per questo motivo che per fumare abbiamo bisogno di una BOX .Le batterie sono una componente vitale della nostra sigaretta elettronica. Esse determinano l’autonomia quindi la durata del sistema nell’arco della giornata. Con pile non adeguatamente ricaricate o per altri motivi potremmo trovarci in low battery a metà pomeriggio e questo sarebbe un bel problema. Potrebbe aiutarci un Caricabatterie per sigarette elettroniche

Le box che troviamo oggi in commercio sono essenzialmente di due tipi: A batteria integrata o a batteria esterna

BATTERIA INTEGRATA

La box con BATTERIA INTEGRATA monta una pila ricaricabile fissa montata all’interno della box stessa.Non è né visionabile né asportabile. Quindi viene ricaricata soltanto tramite cavo USB. La box e la pila ricaricabile sono un corpo unico. Le box a batteria integrata sono solitamente più leggere e anche di dimensioni contenute rispetto alle altre e si usano per atomizzatori per tiro di guancia dove le resistenze richiedono una potenza molto contenuta. questo prodotto può essere ricaricato solo tramite USB.

BATTERIA ESTERNA

A batteria esterna significa che una box dispone di un apposito alloggio dove la pila o le pile ricaricabili vengono inserite direttamente da noi. In questo caso posso ricaricare sia tramite USB che con un carica batterie esterno. Significa che posso gestire la ricarica delle batterie esternamente e indipendentemente dalla box. La box e le pile ricaricabili sono due corpi distinti e separati.Prima di scegliere la nostra box è opportuno ragionare su quale delle due acquistare. Ci troviamo a dover scegliere se acquistare un sistema o l’altro. Di fronte a questo dilemma dobbiamo valutare attentamente se nel corso della nostra giornata abbiamo facile accesso ad una presa di corrente o presa USB. Se abbiamo questa possibilità possiamo prendere sia una box a batteria integrata che la batteria esterna.

Se invece siamo fuori tutto il giorno per lavoro è opportuno scegliere una box con batteria esterna.In questo ultimo caso è particolarmente utile acquistare un carica batterie per sigaretta elettronica multiplo che gestisca almeno due batterie. Questo accessorio per sigaretta elettronica ci permette di portare con noi una pila sempre carica. All’occorrenza possiamo sostituire la pila carica con quella scarica e la nostra box riparte al 100% senza attendere i tempi di ricarica USB. Le mache di pile ricaricabili più vendute sono MXJO, SONY e samsung

Le aziende leader nella costruzione di Box per sigarette elettroniche sono : EleafVaporessoJoytechAspireSmokJustfogWismecGeekvapeTeslacigLostvape

         Lostvape

Box Sigarette elettroniche

Categorie

Box Sigarette elettroniche