CIGABYTE - Vendita sigarette elettroniche online - Spedizione gratuita con una spesa minima di 50 Euro

Caricabatterie per sigarette elettroniche

Le box delle nostre sigarette elettroniche sono alimentate da Batterie Ricaricabili al Litio. Le Batterie Ricaricabili al Litio sono una componente essenziale  della nostra sigarette elettronica. Poichè determinano l’autonomia quindi la durata del sistema nell’arco della giornata. Con pile non adeguatamente ricaricate o per altri motivi potremmo trovarci in low battery a metà pomeriggio e questo sarebbe un bel problema. Se abbiamo una Box progettata per essere alimentata con una o più batterie esterne un Caricabatterie per sigarette elettroniche potrebbe semplificarci la vita.

Il Caricabatterie esterno carica mediamente le nostre Batterie al Litio mediamente il 20% in più rispetto alla porta USB posta sulla nostra Box e inoltre ci evita spiacevoli sorprese dovute a sbalzi di corrente che spesso determinano il fine vita delle nostre Box o la riduzione di efficienza delle pile ricaricabili. I caricabatterie per sigarette elettroniche sono di vari marche e modelli. Sono disponibili con uno o più alloggi per soddisfare ogni tipo di esigenza.

E’ particolarmente consigliato acquistare un caricabatterie per sigaretta elettronica multiplo che gestisca almeno due batterie se la nostra box è alimentata da una singola pila, almeno quattro alloggi se abbiamo una Dual Battery. Questo accessorio per sigaretta elettronica ci permette di portare con noi una o due pile sempre cariche. All’occorrenza possiamo sostituire le pile cariche con quelle scariche e la nostra box ripartirà al 100% senza attendere i tempi di ricarica USB.

Torna in cima